Il Gruppo Sportivo ASD AMICI DEL MARE e gli atleti scesi in campo volevano ringraziare Stefano, Piera, Andrea…e altri per aver portato a Sori la Pallavolo il Beach Volley. Hanno iniziato a creare il campo anni fa per ricordare “Mauro Capurro” che si è sempre prestato per il paese, grazie a loro noi tutti abbiamo avuto il piacere di apprezzare e imparare uno sport che a Sori mancava.
Ma non abbiamo solo imparato lo Sport, abbiamo imparato lo spirito di sacrificio, il gruppo, la collaborazione e l’amicizia.
Grazie!
Anche quest’anno abbiamo portato a termine una Manifestazione di beneficenza a favore della C.R.I. di Sori e del Centro d’ascolto vicariale di Sori.
Sabato 6 Agosto abbiamo ospitato 12 squadre per un totale di 40 atleti che si sono sfidati dalle 07:00 del mattino fino alle 20:00 in un 3vs3 NO STOP!!!
Domenica 7 Agosto abbiamo ospitato 8 squadre per un totale di 20 atleti che si sono sfidati dalle 07:00 del mattino fino alle 18:00 in un 2vs2 NO STOP!!!
Siamo riusciti a donare tra atleti e offerte di alcuni spettatori 560,00 Euro (cinquecentocinquanta/00) che sono stati suddivisi tra i due enti C.R.I. e Centro Ascolto.
Ringraziamo il Comune di Sori per la vicinanza e ProLoco Sori, Pastificio Novella, Istituto Ottico Isolani, Snow Volley Italia e Studio Stagno per la collaborazione.
Grazie ad Andrea Daffonchio per l’arbitraggio.
Grazie al Gruppo Sportivo dell’Associazione per portare avanti attività non solo di Pesca e subacquea ma anche di solidarietà e aiuto alla comunità.